lunedì 30 giugno 2014

Una barchetta per sognare

".....Sapore di sale, sapore di mare....." 

Per il momento è un'estate dal tempo un po' ballerino quella appena iniziata, però dai c'è ancora tempo per recuperare!


Non so chi di voi sia appassionato di ristrutturazioni di interni, però se passate di qui, sicuramente come me un po' di passione per queste cose dovreste nutrirla.
La scorsa settimana vedendo la puntata di Cambio Casa Cambio Vita, mi sono persa a fantasticare.
Hanno realizzato una casa al mare in stile shabby chic sui toni del bianco e dell'azzurro delicato che mi ha completamente conquistata.



Pensando ad una situazione di mare mi è tornato in mente un ferma porta che avevo realizzato e che non vi ho mostrato, quindi visto che la stagione si presta lo faccio ora :)

E' una barca a vela. Una brezza leggera la guida. Destinazione: SOGNI!

Quali sono i vostri?



Per chi fosse interessato l'articolo è disponibile sul mio shop.

Buona settimana a tutti. Un abbraccio.

Silvia


4 commenti:

  1. E' veramente un sogno, brava!
    Baci Maria

    maria-mylittledream.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Silvia.. troppo bella.
    Brava.. un bacione grande..

    RispondiElimina
  3. L'azzurro è uno dei miei colori preferiti e la tua barchetta è veramente un amore!
    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze, grazie a tutte e un abbraccio!

    RispondiElimina