mercoledì 27 agosto 2014

In veranda proseguono i lavori

I lavori in veranda proseguono.


Piccoli dettagli, un po' alla volta, prendono vita.
Anche se stiamo andando incontro all'autunno sono ancora i colori e le fantasie della primavera che mi ispirano. 
Ormai sono collaudate, non mi stancano mai, nemmeno quando arriva l'inverno.



Oggi vi mostro il terzo remake della cassettina delle lettere. 
Poveretta l'ho torturata! 


Ogni tanto cambia look, chissà se questo sarà quello definitivo?


E poi l'angolo pranzo!


A parte il tavolo che avevo sistemato un po' di anni fa e che ancora mi piace e non ho più ritoccato.
 Anche le seggiole sono alla loro terza versione. 


Sono passate dal decoupage a tema musicale a delle stoffe a fantasia beige e nera ed ora...sono fiorite!


Per oggi è tutto, passo e chiudo.



Alla prossima!

Un abbraccio,

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento