Visualizzazione post con etichetta Borse Estive Stoffa. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Borse Estive Stoffa. Mostra tutti i post

martedì 20 giugno 2017

Una borsetta sbarazzina

Con una delle stoffe acquistate in fiera, insieme ad altre che avevo lì da un po' è nata una borsetta un po' romantica e un po' sbarazzina.


A differenza delle solite è piccina, adatta per una passeggiata in leggerezza o per le piccole commissioni quotidiane. Quando non si ha necessità di portarsi dietro troppe cose.



In realtà...quando ho iniziato..nella mia testa doveva venir fuori un'altra cosa, ma poi, come spesso accade, è venuta fuori lei...e alla fine mi è piaciuta ;)


Un po' mi ricorda le borsette di quando ero bambina...forse anche per questo mi fa simpatia.

Buona serata,

Silvia

venerdì 9 agosto 2013

FINALMENTE FERIE E PER SALUTARVI UNA BORSA CHE SA DI ESTATE!!


E finalmente anche quest'anno sono arrivata all'ultimo giorno del mio conto alla rovescia.
Da oggi alle 18 sarò ufficialmente in ferie!



Non so se capita anche a voi, ma io è settimane che penso alle tantissime cose che vorrei fare, per il timore di dimenticarle me le sono pure scritte su un fogliettino...alla fine mi sono resa conto che 15 giorni non basteranno per farne nemmeno la metà...quindi...andrò a sentimento! 
Sceglierò tra tutte, quelle che sento più importanti e che mi ispirano di più sul momento!


Visto che in agosto non mi sposterò, e che spero di riuscire a fare una qualche rapida scappata verso la Spagna a settembre...per ora ci sono amici che ho voglia di vedere, qualche giorno di mare con mio nipote, progetti per la mia casina, qualche ordine che attende da un po', momenti di tranquillità solo per me di cui ho un gran desiderio e poi varie ed eventuali che mi attendono!



Per questo saluto pre-vacanze ho scelto una borsa che ho in realtà realizzato a primavera, ma che per me ha sapore di estate...sarà per i colori che ho scelto tutti sulle tonalità dell'azzurro!

Buone vacanze a tutti, a presto,

Silvia





lunedì 15 luglio 2013

Lino e pizzi di tende per una borsa romanticamente estiva

Il week end appena trascorso è stato una due giorni di viaggi, ricordi e abbracci con persone che non vedevo da tempo e con le quali ho condiviso uno dei periodi più belli della mia vita, gli anni dell'università.


Si è sposata la Mery, la mia fedelissima compagna di stanza in quegli anni, ma in realtà molto di più: quasi una sorella, uno di quegli incontri d'anima che alle volte la vita ti regala e che nonostante il tempo che passa, la distanza, le poche occasioni per vedersi, sono lì in una parte del tuo cuore sempre vivi, sempre in grado di commuoverti.

E l'Agnese e la Lucia con la sua meraviglia di bimbo....i racconti di questi anni trascorsi, delle cose che sono cambiate e di quelle che invece sono rimaste così, in fondo sempre noi!


Fa un po' strano pensare che sono passati già 10 anni! Molto molto strano, perché se chiudo gli occhi ho davanti certe scene come se fossero state ieri e allora penso che dev'essere vero che il tempo non esiste e che tutto sta in un eterno presente, soprattutto quando quel qualcosa è un grande affetto.

Embè diciamo che già venivo da settimane di pensieri vari e che questi due giorni hanno fatto il resto....

Cosa vi mostro per tornare a noi? 
Ovviamente questo fine settimana non ho creato nulla di nuovo, quindi vado a pescare qualcosa che avevo già realizzato e che ancora non vi ho mostrato.



Ne ho realizzate 4 su questo modello.


Stoffine americane passamanerie che io amo sempre, in particolare per l'estate, e per impreziosire un pizzo ricavato da un tessuto per tende, per il quale ringrazio la Manu!



Per oggi è tutto, vi abbraccio e vi auguro buon inizio settimana,

a presto,

Silvia