Le formine erano nel cassetto da un po'. Le avevo trovate lo scorso inverno e mi avevano subito colpito. Come spesso capita le ho prese senza sapere che cosa ne avrei fatto.
Poi una sera mentre ero sul divano mi è venuto in mente di utilizzarle come ciondolo per una collana, e ho fatto uno schizzo.
Anche quello è stato nel cassetto fino a pochi giorni fa, quando mi sono decisa.
Ho fatto una prova per vedere come sarebbero state, poi, proprio come capita a me con i pasticcini, una ha tirato l'altra e sono nate loro.
Sono sbarazzine e anche un po' romantiche. Particolari, ma non impegnative. Adatte a una bimba, ma anche a una ragazza che vuole tornare un po' bambina in certi momenti. Insomma a me piacciono un sacco!
Ne trovate alcune disponibili sullo shop.
A chi è in vacanza e a chi no, auguro una felice settimana,
un abbraccio.
Silvia















