Visualizzazione post con etichetta Borse invernali. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Borse invernali. Mostra tutti i post

giovedì 5 dicembre 2013

UNA CALDA E MORBIDA POCHETTE

Sono trascorsi un po' di giorni dal mio ultimo post, ho avuto bisogno di un po' tempo che mi è servito per vivermi alcuni avvenimenti sia interiori che esteriori, per dedicarmi a ciò che richiedeva la mia attenzione e il mio amore, tempo per lasciar andare ciò che doveva andare e tempo per accogliere ciò che stava arrivando.

E tra le altre cose è arrivato tra noi anche il mio secondo nipotino, ancora una volta il dono di una gioia grande e la commozione per quel miracolo che si compie ogni volta che un'anima giunge qui.


Quindi perdonatemi se il post di oggi è un po' veloce e se io sono ancora un po' sulle nuvole, ma sono ancora presa da altre emozioni.


Questa che vi mostro è una pochette che ho realizzato qualche tempo fa con una stoffa con cui c'è stato amore a prima vista.



Mi è piaciuta la consistenza, la trama, la mescolanza di questi colori che anche se all'apparenza sono freddi nell'insieme mi trasmettono una sensazione di calore avvolgente.



Ho utilizzato una stoffa di un grigio fumo con piccolissimi pois per la fodera e delle rose che riprendono un colore della trama per decorarla.
Può essere utilizzata come pochette porta trucchi o porta qualsiasi cosa o anche come vera e propria pochette borsetta quando usciamo per una spesa veloce e potete trovarla
disponibile sullo shop.

Colgo l'occasione per anticiparvi che il 15 dicembre potrete trovarci qui:


Vi auguro buona giornata un abbraccio,

Silvia

giovedì 7 novembre 2013

DAI PORTA TABLET ALLA PC BAG

Come vi avevo promesso nello scorso post .... oggi anche se con un post veloce veloce vi mostro lei .....


E' una borsa porta pc ...anche se non sembra :)


Ha un ampio tascone interno dove poter riporre mouse e carica batteria


E' calda, morbida e femminile

Per le studentesse o per chi lavora spesso con il portatile una borsa graziosa come quelle da passeggio, ma con la sua specifica destinazione.



A me piace un sacco, spero piaccia anche a voi.

Per chi fosse interessato potete trovarla disponibile sullo shop.

Un abbraccio e buona giornata,

Silvia

martedì 15 ottobre 2013

Anche per le bimbe...borsette stilose


Questo lungo fine settimana (eh sì perchè da noi lunedì era patrono....e un giorno in più per dedicarsi alle proprie cosine è per me un regalo prezioso!) è stato dedicato ai bimbi...e direi anche a me....

Ho finito di lavorare al progetto di Alice per il Creative Party di Bogomilla (seguiteci sabato 19!) e ho realizzato una borsetta per Elisa, la nipotina di una mia cara amica.


L'ho conosciuta al matrimonio della sua zietta quest' estate ed è una bimba carinissima e stilosa, aveva visto sul mio blog alcune borse da "ragazza" che le piacevano e per lei ne ho realizzata una più adatta ad una bimba ...speriamo che le piaccia quando la riceverà....

Questo è il davanti....


questo il retro.....


Ieri giornata creativa a 4 mani con mia sorella per il regalo ad un bimbo che nascerà e poi festa di bimbi con tanto di trucca bimbi e gonfiabile!
Avevo il mal di mare io che ero per terra, ma mi sono ricordata quanto piaceva anche a me saltarci sopra!

Buon martedì a tutti e alla prossima,

un abbraccio,

Silvia



lunedì 12 novembre 2012

Borsa e pochette abbinate per un'amica molto speciale




Buon inizio settimana a tutti e ben ritrovati.
Io sono reduce da un bellissimo lungo fine settimana, non mi sono fatta mancare nulla di tutto ciò che amo: una gita fuori porta a Parma per passare due giornate con un'amica di anima (e forse non ci potrebbe essere definizione più appropriata), un pomeriggio con mio nipote, rovistare tra vecchie stoffe con mia sorella, creazioni dell'ultimo minuto in vista di un mercatino terminato a metà allestimento causa mal tempo (abbiamo abbandonato dopo una folata di vento che ci ha ribaltato tutto e le prime gocce di pioggia) e un pomeriggio trascorso a creare in compagnia di un'amica di hobbies .... che dire? Bello, bella ogni singola emozione, ogni sensazione che mi ha attraversata in questi giorni...
Sotto questo diluvio che sta imperversando da ieri e che sta mettendo a dura prova certe zone, oggi vi mostro due delle più recenti realizzazioni pensate e confezionate per un'amica.
Volevo una borsa abbastanza capiente e con "chiusura riparata" quindi ho pensato di realizzarla così.

 

Ho utilizzato ancora una volta una cintura, finita in fondo al cassetto, per il manico ed ho impreziosito il tutto con del pizzo bianco per rifinire ed illuminare, infine delle roselline piccole per dare un tocco di colore.


 E per completare una piccola pochette.....che a noi donnine non fa mai male, visto tutto quello che riusciamo ad infilare in borsa e a non trovare mai quando serve (io almeno parlo per me)
e stoffe scelte per questa riprendono quelle utilizzate per la fodera della borsa, perchè anche se non la vedete (non sono riuscita a fare foto decenti) ...c'è!


 Per oggi è tutto, a presto e un abbraccio,
Silvia