lunedì 23 aprile 2012

A quattro mani con mamma: borsa e collana abbinate

Ciao ragazze,

come state? Qui da me il tempo ancora non accena a migliorare: ogni tanto fa capolino un po' di sole e di azzurro ma poi si riannuvola in fretta.....

Questo fine settimana sono riuscita ad ultimare dei progetti che erano in cantiere da un po'....in settimana ve li mostrerò.

Io mi sono innamorata di questa borsa mentre la stavo realizzando...è nata dalle mani di mia mamma che ha realizzato la parte all'uncinetto ( per fortuna lei e mia sorella se la cavano perchè io al momento in quello sono negata!) io poi mi sono divertita a curare i particolari e la collana abbinata...

Date un'occhiata alla borsa......


Alla collana (l'ispirazione viene dalle stupende creazioni di Laura di Country Stile).......




ed ora puntiamo l'occhio su qualche particolare....




Eccole abbinate ....


Io non vedo l'ora che arrivi un giorno di vera primavera per poterle usare!!!!

Spero vi piacciano...altre sono in lavorazione e anche mia sorella sta uncinettando.....

Per oggi vi auguro buon pomeriggio...

Un abbraccio,

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento