lunedì 22 ottobre 2012

Post....post Abilmente 2012

Buon lunedì a tutte! Sì lo so è quasi un ossimoro, se è lunedì è difficile che sia buono, ma cerchiamo comunque di renderlo il migliore possibile!
Come anticipato vi rendo un po' partecipi della nostra giornata in fiera.
Il gruppetto dell'alta Valmarecchia era composto di 8 persone, sveglia alle 4 per ritrovarci al casello di Rimini nord con un bel po' di altre compagne di viaggio. Siamo riuscite a riempire due pullmann per un totale di 134 persone.....e incredibile: c'erano anche due signori che accompagnavano le mogli! Se non è amore questo!
All'ingresso della fiera tempo 5 minuti ci eravamo già disperse tutte, ognuna attirata da qualche cosa dopo poco ci siamo dette : "sì vabbè spostarsi insieme è infattibile", almeno questo è quello che mi sono detta io tra me e me. Di gente ce n'era davvero tantissima e con il mio trolley credo di aver rifatto il pedicure a parecchia gente! Pardon!
Allora per me le stoffe americane sono una droga, io le lovvo, sembravo una bambina al luna park o con un sacchetto di caramelle sotto il naso, una tira l'altra...e per fortuna che mi ero portata i soldi contati! Il guiaio è che avevo dietro il bancomat e quindi ogni buon proposito è stato vano!
Visto che non ho molto tempo a disposizione vi dico subito che cosa ha fatto la differenza in tutta la giornata: l'incontro finalmente dal vivo con Laura, di Laura Country style e lo stand di Country Heart, in assoluto il più bello di tutti!
Purtroppo l'incontro con Laura non è stato documentato da foto, però mi ha fatto davvero un enorme piacere poterla abbracciare, parlare con lei, ascoltare la sua esperienza e ricevere qualche consiglio. Quando ho cominciato ad arredare casa mia e a pensare di arrangiarmi con le mie manine, le mie prime ispiratrici sono state lei e Chiara (di My Country Nest), che mi dispiace non aver potuto incontrare, ma non ci siamo beccate con i giorni!
Laura è quella che si percepisce dal suo blog: energica, frizzante, trasparente, entusiasta, disponibile, simpatica e se prima la seguivo con piacere, ora il piacere è più grande ancora.

Ora vi mostro qualche foto della casa dei miei sogni, era un po' affollata visto che si trattava di uno stand, ma era una favola....ci sono tornata per tre volte e volevo sedermi in una poltrona e non andarmene più!
  
  






 

 

Ditemi se non è bella?! Io ci ho lasciato il cuore!
E giusto per trasmettervi l'atmosfera qualche altra foto scattata girovagando qua e là.








Dopo l'alzataccia e le diverse ore in piedi eravamo tutte un po' frastornate e lungo la strada del ritorno uno dei due signori presenti ci ha allietato con barzellette e poesie in dialetto romagnolo, troppo forte!

E per finire in bellezza appena arrivata a casa: PIADINA COL PROSCIUTTO, quella ti rimette sempre al mondo!
Adesso mi tocca lavorare e dar vita a quelle stoffe stupende che per me hanno già loro vita propria!
Un bacione a tutti,
Silvia

4 commenti:

  1. Ciao Silvia
    che resoconto dettagliato :-) mi ritrovo in tutto quello che hai scritto eheh. Io stavolta il bancomat l'ho lasciato a casa..comunque mi spiace che non ci sia stata occasione, speriamo un'altra volta! intanto hai conosciuto Laura che non è poco hihi
    un baciotto
    chiara

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara,

    che piacere leggerti qui! Prima o poi riusciremo a conoscerci e ad abbracciarci, ne sono certa :)Io mi ero riproposta di non superare una certa cifra con gli acquisti, ma sono diventata "stoffe dipendente" e quindi addio buoni intendimenti! Ci avevo pensato a lasciare il bancomat a casa, ma poi so che avrei rosicato perchè tante delle cose che si trovano in fiera non riesco poi a trovarle dalle mie parti (scusa molto debole, lo so, lo so! :)).

    Un abbraccio grande anche a te e buona giornata,

    Silvia

    RispondiElimina
  3. a chiaretta l'ho contenuta io sequestrandole il bancomat...ha!ha!ha!
    silvietta e' stato per me un piacere conoscerti e della tua compagnia..mantieni sempre il tuo entusiasmo mi raccomando!!! un grande abbraccione one one one
    laura

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura!

    Ahahah Chiara, allora hai avuto un aiutino!!!!! Embè le amiche servono anche a questo :)

    Che bello averti qui! Mi commuovo! E' stato un piacere anche per me, enorme!

    Manterrò acceso l'entusiasmo, anche perchè quando riesco a ritagliarmi tempo e spazio per dedicarmi a questo, è come se stessi abitando un angolo di cielo :)

    Bello, davvero bello.

    Ricambio l'abbracciatona.

    Buona giornata,

    Silvia

    RispondiElimina