giovedì 13 giugno 2013

Borsa all'uncinetto dal sapore di mare

Oggi mi sono svegliata con un sonno da urlo, però quando ho alzato la tapparella e ho visto che cielo c'era fuori ..... sorrisone e via! 

Mi sono detta: "ok, è il giorno giusto per il mio primo look estivo, quindi fuori i sandali, gonna e canottiera in filo di lino realizzata all'uncinetto da mia mamma, capello riccio al vento e via che si va!

Mentre facevo colazione mi guardavo intorno e disegnavo con la mente la nuova versione della mia zona giorno, che disperatamente aspetta che riesca a trovare un po' di tempo per lei e forse non dovrà aspettare ancora molto: qualche piccolo lavoro l'ho iniziato, ma manca ancora tanto tantissimo, i lavori più impegnativi!


Intanto oggi vi posto le foto di una delle mie borse preferite, una borsa che per me fa un sacco estate!
L'ha realizzata quella santa donna di mia mamma all'uncinetto, io ho pensato a foderarla e a decorarla.


Adoro questo accostamento di colori: delicati, freschi, mi fanno sentire la brezza che soffia a riva e il profumo del mare.


Buona giornata a tutti e godetevi questo sole e questo azzurro!

Un abbraccio,

Silvia



6 commenti:

  1. Silvia..
    io estiva ormai da qualche giorno.
    Ieri 30 gradi.. oggi peggio..
    Noi siamo mesi che diciamo che vogliamo mettere mani sulla cucina, ma poi il tempo è poco e quando torni a casa ha da sempre da fare altro.
    La borsa è bellissima..
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maryyyy, ti capisco benissimo! Infatti sto rimandando ad oltranza anche io ma al massimo entro agosto mi tocca!

      Un bacione anche a te!

      Elimina
  2. Ciao, tu mi segui da un pò, io arrivo solo ora. Molto bella la borsa e anche i colori, l'azzurro è il mio preferito. Passa da me, troverai qualcosa per te. Ti piacerà? Poi mi dici. Tina

    RispondiElimina
  3. Quanto ti capisco!! Anche la mia casa è in attesa di qualche cambiamento, che forse comincerà a settembre. Nel frattempo sogno a occhi aperti e immagino come vorrei che fosse.
    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Questa borsa è bellissima!
    Porta davvero alla mente l'atmosfera estiva del mare!

    Mary

    RispondiElimina
  5. ciao! piacere di conoscerti e complimenti per i tuoi lavori! bellissima questa borsa fatta a 4 mani con la tua mamma! bravissime entrambe!
    Baci Baci

    RispondiElimina