lunedì 15 luglio 2013

Lino e pizzi di tende per una borsa romanticamente estiva

Il week end appena trascorso è stato una due giorni di viaggi, ricordi e abbracci con persone che non vedevo da tempo e con le quali ho condiviso uno dei periodi più belli della mia vita, gli anni dell'università.


Si è sposata la Mery, la mia fedelissima compagna di stanza in quegli anni, ma in realtà molto di più: quasi una sorella, uno di quegli incontri d'anima che alle volte la vita ti regala e che nonostante il tempo che passa, la distanza, le poche occasioni per vedersi, sono lì in una parte del tuo cuore sempre vivi, sempre in grado di commuoverti.

E l'Agnese e la Lucia con la sua meraviglia di bimbo....i racconti di questi anni trascorsi, delle cose che sono cambiate e di quelle che invece sono rimaste così, in fondo sempre noi!


Fa un po' strano pensare che sono passati già 10 anni! Molto molto strano, perché se chiudo gli occhi ho davanti certe scene come se fossero state ieri e allora penso che dev'essere vero che il tempo non esiste e che tutto sta in un eterno presente, soprattutto quando quel qualcosa è un grande affetto.

Embè diciamo che già venivo da settimane di pensieri vari e che questi due giorni hanno fatto il resto....

Cosa vi mostro per tornare a noi? 
Ovviamente questo fine settimana non ho creato nulla di nuovo, quindi vado a pescare qualcosa che avevo già realizzato e che ancora non vi ho mostrato.



Ne ho realizzate 4 su questo modello.


Stoffine americane passamanerie che io amo sempre, in particolare per l'estate, e per impreziosire un pizzo ricavato da un tessuto per tende, per il quale ringrazio la Manu!



Per oggi è tutto, vi abbraccio e vi auguro buon inizio settimana,

a presto,

Silvia

3 commenti:

  1. Che bella. A vedere queste cosette cucite mi viene voglia di riprendere ago e filo. Bella l'idea di usare la tenda per impreziosire il lino. Non vedo l'ora di vedere le altre. Bravissima. Tina

    RispondiElimina
  2. Anche io amo questi colori! Le stoffe che hai scelto e il modello sono stupendi :)
    belle anche le foto...hai ragione che fa un certo effetto pensare a certi eventi che sembrano successi ieri...basti pensare alla maturità, che ormai ho fatto 9 anni fa!!
    un bacione :)

    RispondiElimina