lunedì 16 dicembre 2013

Un angelo porta sacchetti

Mi devo ancora riprendere dal freddo patito ieri e i miei piedi sono ancora in fase di disgelo, ma ce la posso fare!

Ci tengo a ringraziare tutti coloro che ieri sono passati a salutarmi, è stata davvero una splendida giornata per me per molte ragioni, quindi ringrazio di cuore per ogni "dono".


In questi ultimi giorni anche se sono stata un po' latitante sul blog in realtà ho approfittato di ogni momento libero per creare, mi mancano ancora diverse cosine, ma arriverò dappertutto!


Oggi vi mostro qualcosa che è nato sabato mattina su richiesta di un'amica. Non ci avevo mai pensato a realizzarne uno, è lei che mi ha dato l'idea....io poi le ho dato forma a modo mio.


Lei in realtà mi aveva chiesto una bambola, ma io ho pensato di azzardare qualcosa di più: una bambola angelo che fosse per lei e per la sua famiglia un augurio di buona vita nella loro nuova casa.

Vi auguro un buon inizio di settimana,

a presto,

Silvia



6 commenti:

  1. ma è un amoreeee!!! bellissima Silvia e poi molto utile, io ne ho una che mi ha regalato la mamy ed è sempre bella panciuta^^ Altrimenti, dove li metti i sacchetti?!?! Bravissima! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Adorabile e davvero utile!!! Ma è così carina!!!! Io l'appenderei in camera da letto!!! Mi piace tantissimo la pettinatura ce la cuffietta, veramente bellissime!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  3. Ma è dolcissimo!!! Approfitto per augurare un FELICE NATALE a te e alla tua famiglia!

    RispondiElimina
  4. Silvia.. tanti auguri di un sereno Natale a te e tutti i tuoi cari.
    Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri di buon Natale, carissima Silvia, spero che tutti i tuoi desideri si realizzino quest'anno!

    RispondiElimina
  6. Che idea originale questo angeloportasacchetti, quelli che faccio io sono molto più semplici.
    Buone feste
    Paola

    RispondiElimina