Ieri qui c'è stato un cielo meraviglioso, una di quelle giornate in cui appena apri la finestra t'invade la primavera e ho pensato che fosse il momento giusto per dare finalmente una svolta ad una parte di parete della zona giorno.
Anni fa avevo creato un pannello in legno con dei vasetti di latta in cui mettere delle piantine grasse, ma come ben sa chi ogni tanto mi legge non sono una donna dal pollice verde :)
Così visto che avevo messo da parte diversi vasetti di spezie ho pensato di utilizzarli per dare a quella parete un effetto più leggero e movimentato.
E' rimasta l'idea del giardino verticale, ma un po' più dinamico e arioso.
Oltre ai vasetti di spezie sono riuscita a recuperare anche parte di un regalo di nozze dei miei genitori, avete presente quei rami con le palline color argento? Ecco sono loro, facevano parte di una composizione di fiori in metallo che ha almeno 40 anni! A me piace l'effetto che danno al tutto, voi che ne dite?
Avendo poi voglia di catturare qua e là un po' di primavera domestica vi lascio con qualche scatto degli angoli della mia cucina.
Per oggi vi auguro una felice giornata, un abbraccio,
Silvia
ciao Silvia, che carino questo giardino verticale! Anche io ho il pollice "nero" e da quando ho scoperto che ci sono dei fiori finti bellissimi...in casa mia è sempre primavera!!!!
RispondiEliminaCiao Sofia, come ti capisco!!!! Come vedi anche io ho adottato la stessa tecnica :)
RispondiEliminaSi si primavera in ogni dove!
RispondiEliminaCiao Silvia bellissima idea! I colori che usi e gli abbinamenti di colore mi piacciono molto!
RispondiEliminaIl prossimo fine settimana sarò ai giardini d'autore, se passi mi farebbe piacere conoscerti di persona!
A presto
Erica
Hai fatto delle foto bellissime!!! Piene di luce!
RispondiEliminaUn abbraccio
Pure io non ho il pollice verde... Uffa!! Comunque ho fatto delle bellissime foto e mi piacciono un sacco gli abbinamenti che hai creato^^ un bacio
RispondiEliminaHai fatto decisamente un ottimo lavoro!
RispondiEliminaLa primavera domestica si respira in ogni dettaglio.