mercoledì 18 giugno 2014

La mia primavera


Questa primavera si è fatta attendere e spero possa salutarci regalandoci i suoi ultimi giorni di sole.


Per me è stata una primavera indimenticabile. 



Attesa e desiderata, vissuta, goduta, respirata, fotografata, guardata e ... forse per la prima volta ... vista.



E' stata un'amica, una compagna di viaggio, una guida.


In silenzio, insieme a lei ho provato una gioia semplice.



Mi ha mostrato che cosa sono l'attesa, la pazienza, il sapersi donare, la bellezza, la semplicità, il prepararsi per poter sbocciare, l'eterno movimento che scorre anche quando tutto sembra immobile, qual'è la musica che si intona con le mie corde, quanta vita c'è intorno a noi, sotto i nostri piedi, sopra il nostro capo e che normalmente non vediamo.



Grazie per tutto ciò che mi hai donato, mi impegnerò per onorare i tuoi insegnamenti....

Felice giornata a tutti.

Un abbraccio,

Silvia

3 commenti:

  1. Bellissimo questo post, e dolcissima la tua cornice!
    un abbraccio

    Frà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Frà....bellissima è la natura e quando sboccia lo è ancora di più :)

      Elimina
  2. Lovely pics, wonderful spring! I love your sweet frame with the amazing roses! Thanks for sharing!
    Hope you have a wonderful rest of week!
    Hugs from Portugal,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina