sabato 23 dicembre 2017

Un cavallino a dondolo pirografato

Qualche tempo fa ho acquistato alla Lidl il pirografo. Era da un po' che ci pensavo a prenderlo per provare a realizzare qualche decorazione per il giardino e quando ho visto che c'era l'offerta ne ho approfittato.


Per il momento ho iniziato a sperimentarlo su qualche tavoletta di legno che mio babbo mi ha gentilmente tagliato ;)
Questa l'ho pensata come decorazione natalizia. Ho scelto un tema un po' fanciullesco, ma a mio parere molto grazioso e ho poi lasciato un po' di spazio per posizionare una composizione con dei ramoscelli raccolti in giardino. Ho poi dato qualche tocco di colore per vivacizzare e creare un po' di movimento.



Può essere appoggiata su una mensola, sulla cappa della cucina, come ho fatto io o, per chi ce l'ha, sul camino.
Ho fatto qualche prova di posizionamento sul camino che hanno i miei in tavernetta e devo dire che anche in un ambiente dallo stile più rustico è carino.



Credo che mi divertirò con questo nuovo strumento....così quando non saprò più dove collocare decorazioni in casa...passerò al giardino ;)

Auguri a tutti di buone feste, un abbraccio


Silvia

Nessun commento:

Posta un commento