L'idea del post di oggi mi è stata ispirata dalla bravissima e dolcissima Chiara, di My Country Nest.
Per natale avevo fatto la mia solita puntatina ad Ikea: quello è uno di quei posti in cui dovrei entrare senza portafoglio e senza bancomat, perchè ogni volta trovo sempre il modo di spendere!
Tra le altre cose avevo preso delle formine in metallo decorate con stoffa rossa e bianca che dovevano essere degli addobbi natalizi, ma che poi ho messo lì in un cassetto in attesa di ispirazione....poi Chiara mi ha ispirato e allora sono nate delle calamite per il mio frigo.
Chiara aveva creato dei veri e propri dolcetti (li potete vedere qui) io avevo voglia di qualcosa che un po' sapesse di torta e un po' di floreale e allora sono nati questi cupcake in fiore.
Allo stato attuale c'entrano poco con i colori della mia zona giorno, ma entro la fine dell'estate ci si sposeranno benissimo! ;)
Ora le cartoline dell'Olanda, dell'isola di Texal e di Berlino, che mi ero presa come ricordo della meravigliosa vacanza della scorsa estate hanno un qualcosa in più.....e in attesa di un prossimo viaggio ancora tutto da pensare mi tengono compagnia :)
Un dolce mercoledì a tutti, un abbraccio
Silvia
Li adoro.
RispondiEliminami vien voglia di dargli un morso..
Ciao Maria Grazia, anche a me fanno lo stesso effetto!
RispondiEliminaEccomi qui!! Sei davvero brava!!
RispondiEliminaBaci
Giovanna
Ciao Giovanna, benvenuta e ....grazie ^..^!
RispondiElimina