martedì 31 dicembre 2013

Merci 2013, bonjour 2014

Un anno intenso, pieno, significativo, di preparazione questo 2013 che ci sta lasciando.



Devo ringraziarlo per tanti motivi: per le opportunità che mi ha offerto, per le persone che mi ha fatto incontrare e che in un modo  o nell'altro mi hanno fatto da specchio per osservare delle parti di me, per le persone che sono riuscita a lasciare andare e che mi hanno lasciato andare in modo che ciascuno proseguisse la propria strada come è giusto che sia, per chi mi ha tenuto per mano con pazienza ed amore e per chi mi ha saputo aspettare e riabbracciare ogni volta che sono "scappata lontano da me".


Spesso a fine anno si fa un bilancio in base alle cose conquistate, ottenute e spesso si pensa a cose tangibili, io alla fine di questo 2013 sono felice per quel poco che invece sono riuscita a togliere, perché non indispensabile, non essenziale. 
Ringrazio per tutto ciò che non si vede ma che c'è, ringrazio la luna che ogni mese nel plenilunio mi ha accompagnata con la sua luce silenziosa che parla al cuore.



Ci sono ancora strati da togliere, passi da fare, prove da riconoscere e superare, una voce da lasciar cantare e ascoltare....



In questi giorni ho realizzato dei cuscini  pensati per e con una persona speciale e che dovranno essere una sorta di schienale per un letto matrimoniale è con il loro messaggio e con l'amore che ci ho messo nel realizzarli che auguro a tutti voi e a me stessa di onorare gli insegnamenti ricevuti nel 2013 che se ne sta andando e di accogliere con gioia e saggezza quelli che il 2014 ci vorrà portare.

Un abbraccio,

Silvia

4 commenti:

  1. Auguri per un 2014 pieno di cose belle. Tina

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Silvia!
    I miei più sinceri auguri per questo nuovo anno che sta arrivando!
    Bacioni
    Gio

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri per un 2014 pieno di sorrisi, affetto e creatività :)
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri Silvia, buon anno! Tagliate i rami secchi serve a far crescerewglio le piante ed è così che dovremo fare anche noi! Ti auguro un 2014 pieno di amore e creatività! Stupende le tue creazioni!!! Un bacio

    RispondiElimina