mercoledì 19 marzo 2014

I doni della primavera!



Questo è un periodo pieno di piccoli grandi miracoli e sono molto felice di essere dove sono, perché tutto ciò che ho intorno me lo mostra e me lo ricorda, soprattutto in questa stagione.

 
Quando la mattina è il canto a più voci degli uccellini che ti sveglia, quando apri la finestra e insieme a quella musica entrano i primi profumi del sole e quell'arietta frizzante che sono lì a dirti " noi ci siamo, ancora una volta la vita è pronta per mostrarsi a te in tutto il suo colore in tutta la sua pienezza" io non posso non dire "GRAZIE"!


Quando il sole tramonta e tutto si tinge di rosa all'imbrunire, quando in un cielo stellato vedi salire dal monte la luna piena, come qualche sera fa, e cominci ad avvertire quanto di te ci sia in tutto quello che ti circonda o quanto di quello sia in te, ti senti avvolta da un abbraccio senza tempo, che è sempre stato lì in attesa che tu fossi pronta a riceverlo e a godertelo. 


Ogni luna piena è una scoperta per me (no non sono un lupo mannaro tranquilli!), è una conferma e uno stimolo e a volte mi dico "cavoli ma è sempre stata lì, come ho fatto a non vederla prima a non incrociare prima quel volto e quello sguardo che nel silenzio dicono più di tante parole?"



Non lo so, forse semplicemente prima non era ancora il momento, ma quello che conta è adesso!


Quindi oggi condivido con voi le meraviglie di cui mi sono ubriacata l'anima.


Che sia per voi una felice giornata,
un abbraccio, 


Silvia




4 commenti:

  1. Silvia che bello il tuo post, anche io adoro questa stagione, il suo calore e i suoi colori!
    un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  2. Grazie Silvia,
    anch'io adoro ubriacarmi di verde natura.
    Bellissime immagini!

    RispondiElimina
  3. Anch'io adoro la primavera, il verde, il sole, la natura. Infatti sono anche nata in primavera e cosi durante questa stagione mi sento proprio a mio agio. Le immagini sono fantastiche! Buona giornata a tutti che amano la primavera, e anche agli altri, certamente :)

    Larisa @feetunique

    RispondiElimina
  4. Che post poetico :)
    Le giornate di sole a primavera sono bellissime, e ti chiedi quasi se anche l'anno scorso era così, molte cose sembra di notarle per la prima volta :)
    un abbraccio e buona settimana!

    RispondiElimina